Come lavoro


Il mio approccio

Ho necessità di conoscerti e conoscere le tue intenzioni, i tuoi desideri, per poter essere al tuo fianco con consapevolezza e con il giusto entusiasmo.

Ogni mio progetto è frutto di un processo logico e tecniche specifiche.

La mia esperienza sul campo, la mia sensibilità e la parte emotiva, emozionale legata al rapporto umano che si crea tra me e il cliente, gli oggetti e l’ambiente, fanno la differenza sul risultato finale.

Qualsiasi cammino che si intraprende se lo si condivide con qualcuno che sappia portarti sulla giusta strada, sappia farti riflettere, sarà sicuramente arricchente e motivante.

Consapevolezza, a cosa serve?

Il mio lavoro è quello di farti riflettere, di porti delle domande cosicché tu possa arrivare alle tue risposte con me al tuo fianco. 

Io non do soluzioni e non faccio progetti senza un confronto con il cliente.

Il risultato finale sarebbe un ambiente che rispecchierebbe me e le mie esigenze o le esigenze più comuni alla maggior parte delle persone e non è detto che corrispondano alle tue.

Per questo motivo parlo di percorso e di consapevolezza.

Seguendo gli step che ti spiegherò strada facendo, prenderai consapevolezza delle tue necessità, dei tuoi desideri e delle tue aspettative, al fine di ottenere il risultato che desideri.

Cosa otterremo insieme?

Un ambiente in cui ci si senta a proprio agio, in cui si sta bene, dove l’equilibrio e sensazioni positive avranno la priorità cosicchè maggiore sarà il piacere nel sostare in quei luoghi, più bello sarà ritornarci per poco o molto tempo.

Spesso non sono necessari interventi di ristrutturazione, o acquisti importanti. Il restyling di un ambiente inizia dalle tue esigenze estetiche, funzionali e di budget e su questi pilastri si svilupperà tutto l’intervento.



Relooking Interni Casale Monferrato, Relooking Interni Alessandria, Relooking Interni Vercelli, Relooking Interni Novara, Relooking Interni Asti. Interior design Casale Monferrato, Interior Design Alessandria, Interior design Vercelli, Interior design, Novara, Interior design Asti

Non sai che colore scegliere, non sai come disporre l'arredo. Scrivimi