Sono questi alcuni dei tuoi obiettivi?
- Vuoi che l’immobile che proponi sia riconoscibile nel mercato immobiliare e abbia maggiori chance di essere riconosciuto, apprezzato e scelto
- Vuoi avere più visibilità, che l’immobile che proponi non venga svalutato e che sia ridotta e annullata la trattativa
- Vuoi che i possibili clienti siano rispondenti al target per consentirti di organizzare visite più mirate, con conseguente meno spreco di tempo e denaro
Se devi vendere o affittare un immobile sia che tu sia un Agente Immobiliare o un Costruttore, c’è un fantastico strumento di marketing Immobiliare che può fare al caso tuo.
Contattami per un primo colloquio conoscitivo tramite video-call.
Sarà un piacere per me conoscerti e rispondere alle tue domande.
Home Staging – COS’E’
Le tecniche di HOME STAGING, che tradotto significa “mettere in scena”, sono finalizzate a rendere più appetibile e a fare emergere l’immobile che proponi nel caotico mercato immobiliare.
L’immobile verrà preparato per l’affitto o per la vendita, mostrandolo nella migliore immagine di se stesso. Questo non vuol dire nascondere difetti o interventi strutturali necessari, bensì renderlo più appetibile, facendo emergere le qualità e le pontenzialità.
Home Staging – FINALITA’
La finalità di questa tecnica di Marketing Immobiliare è dare maggiore visibilità, ridurre i giorni di permanenza sul mercato e offrire un’immagine dell’immobile rispondente alla richiesta economica e al target di riferimento.
Sei nel posto giusto.
Lavoreremo insieme per raggiungere l’obiettivo che desideri.